Chi Siamo

Amato Costruzioni S.r.l. è un'impresa edile che si prefigge l'obiettivo di fornire ai propri clienti soluzioni abitative d'avanguardia al passo con le nuove tendenze del design e degli sviluppi tecnologici.

La nostra azienda nasce da una tradizione famigliare nel settore edile che affonda le proprie radici negli anni '60. Nel 1989 l'attuale titolare dell'azienda - Rocco Amato - inizia la propria attività professionale sotto la guida del padre, lavorando in diversi cantieri nel milanese.

Nel 2014 Rocco assume la guida dell'impresa di famiglia con l'intento di imprimere un nuovo impulso all'attività dell'azienda, soprattutto nell'ambito delle nuove costruzioni. Negli ultimi anni, infatti, l'impresa si è determinata nel proporre una nuova idea di casa, abbracciando le nuove tendenze del design architettonico e le nuove tecnologie legate al mondo della casa come il fotovoltaico, la geotermia e la domotica.

Oltre che nell'ambito delle nuove edificazioni, la Amato Costruzioni S.r.l. è una relatà altamente qualificata anche nel settore delle ristrutturazioni e degli interventi di manutenzione edile in generale. L'obiettivo è quello di seguire il cliente in tutto il percorso, partendo da una prima fase consulenziale e progettuale sino ad arrivare all'intervento edile vero e proprio.